Articoli recenti
Search
 

Blog

VeicoLab

VeicoLab è un dispositivo per la veicolazione transdermica in grado di trasportare degli ingredienti attivi cosmetici, anche complessi e con elevato peso molecolare (acidi nucleici, elastina, acido ialuronico, collagene) direttamente nella zona del corpo da trattare. Ciò consente di poter scegliere il principio attivo più adatto per poter trattare l’inestetismo direttamente nella zona del corpo interessata. Viso, collo, décolleté, interno braccia, seno, addome, gambe, fianchi …

Trattamento profondo, risultato sicuro.

Qualsiasi zona potrà essere trattata in modo sicuro e non invasivo, ottenendo tonificazione, rigenerazione dei tessuti, riduzione delle circonferenze, potendo quindi dire addio a cellulite, smagliature, atonia, rughe, rotondità indesiderate…
Il tutto in tempi brevi e con risultati soddisfacenti fin dalle prime sedute. Il trattamento ha una durata media di 20 minuti da effettuare ogni 3-5 giorni con un numero di sedute che varia a seconda dell’inestetismo e della zona da trattare. VeicoLab è frutto di approfonditi studi in vari campi della scienza, come la fisica, la chimica, la farmacologia clinica e la dermatologia estetica.

Diamo tempo al tempo…

Non possiamo fermare l’invecchiamento, ma possiamo certamente rallentarlo. VeicoLab, è in grado di trasferire i principi attivi più idonei direttamente nella zona desiderata, passando la barriera epidermica, andando a compensare tutte le carenze che causano l’inestetismo.

Riduce i tempi, mira al risultato

Sorry, the comment form is closed at this time.